in

Napoli, non ci sono altri positivi: Fabian Ruiz comunque assente a Genova

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Piccolo sospiro di sollievo in casa Napoli dopo le due positività di Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly emerse nella giornata di ieri. “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra”, ha comunicato il club sul proprio profilo Twitter e quindi Gennaro Gattuso non dovrà rinunciare ad altri elementi per la sfida al Genoa ed i prossimi impegni di febbraio.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

In ogni caso, non sarà a Genova Fabian Ruiz, che due giorni dopo la negativizzazione è rimasto a Castel Volturno per le visite post-Covid, come da protocollo. “Fabian Ruiz ha completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Il calciatore, al termine delle visite, ha svolto una seduta di allenamento individuale presso il Training Center con il preparatore Francesco Cacciapuoti”, recita un altro comunicato del club.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Genoa Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – Napoli in apprensione per i contagi

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, l’Assessore allo Sport promette nuovi omaggi a Diego Armando Maradona: “Spenderemo 1 milione e 200.000 Euro”