in

Napoli, l’agente di Matteo Politano spiega: “Ce l’aveva con la panchina della Juventus che pensava sbagliasse il rigore”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Non è passato certo inosservato il gesto di Matteo Politano dopo la trasformazione del suo rigore, nella finale tra Napoli e Juventus di Coppa Italia. L’ex Inter ha chiaramente zittito qualcuno, ma in queste ore non era stato specificato a chi fosse rivolta l’esultanza polemica. Ci ha pensato Davide Lippi, agente del giocatore, a chiudere il caso parlandone a Kiss Kiss Napoli.

“Sono contento per Gattuso e la città per questo trionfo. Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Gattuso anche al Milan, ora lavorano sull’aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui. Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso, per questo dico che il vero Politano non l’avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni. Sull’esultanza penso ce l’avesse con la panchina della Juventus che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il rigore”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA – “Ora Maurizio Sarri in campionato non può fallire”

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

CDS – Intervista ad Aurelio De Laurentiis: il retroscena su Massimiliano Allegri