in

CDS – Intervista ad Aurelio De Laurentiis: il retroscena su Massimiliano Allegri

Alvino rivela: ''Aurelio De Laurentiis oggi non sarà al San Paolo''. Ecco perchè

L’edizione campana di oggi del Corriere dello Sport riporta le dichiarazioni esclusive di Aurelio De Laurentiis, con il presidente del Napoli che punta la Champions League dopo aver conquistato la Coppa Italia. “Sogno di andare a Lisbona!”. Sarà la città portoghese, infatti, ad ospitare le Final Eight della massima competizione europea. Poi un passaggio anche sull’allenatore della sua squadra: “Barcellona? Sfida elettrizzante. Gattuso è speciale, io ho fiuto”.

Il presidente ha toccato vari temi, raccontando anche di quando provò a prendere Massimiliano Allegri prima di Gennaro Gattuso. Il patron si è soffermato anche sui prossimi rinnovi. “Voi giornalisti avete sempre tanta fretta. Neanche il tempo di ufficializzare quello di Mertens e già siete lì a pressare. Fatemi godere questo successo, la bella partita di Meret, che è grandissimo: glielo ho detto prima della finale, tra i pali sei un gigante ma devi solo acquisire la capacità di rilancio di Reina od Ospina”.

 

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli, l’agente di Matteo Politano spiega: “Ce l’aveva con la panchina della Juventus che pensava sbagliasse il rigore”

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

GAZZETTA – “Sarrischio”