in

Napoli, l’agente di Elseid Hysaj ribadisce: “Al 99,9% andrà via”

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

A Radio Marte è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” Mario Giuffredi, agente tra di Elseid Hysaj, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. “Hysaj e la grande prestazione contro il Milan? Non ho mai avuto dubbi sulla professionalità e sulla serietà morale del ragazzo. Fa piacere vedere che lo apprezzano anche tifosi e giornalisti, vuol dire che gli riconoscono serietà e attaccamento alla maglia nonostante la scadenza di contratto. Al 99,9% andrà via. E’ come quando stai 5 anni con la fidanzata e poi ci litighi tutti i giorni. Dopo anni di tira e molla per il rinnovo del contratto è anche giusto che il calciatore vada a guardare dove può essere considerato di più. Lui ha estimatori, non avrà problemi a trovare una squadra. Un calciatore con la sua età e con il suo curriculum è come un assegno circolare da incassare”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Con De Laurentiis mi sono sentito spesso nelle ultime settimane, la cosa non è dipesa né da me, né dal calciatore e forse nemmeno da lui. Continuerò ad avere un ottimo rapporto con lui. Di Lorenzo salta la Roma e Mario Rui sarà titolare? Rui se la passa benissimo. Il cartellino per Di Lorenzo sicuramente riporterà Elseid a destra e lui a sinistra. Mario ha giocato meno in questo periodo, magari sarà incazzato e farà una grande partita contro la Roma”.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli, l’agente di Giovanni Di Lorenzo sbotta: “Questo malessere e questa tensione sono stati creati dai giornalisti”

Lobotka

Roma, Guido Fienga su Juventus-Napoli: “La Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”