in

Napoli, la prova di coraggio di Gennaro Gattuso contro il Genoa conquista tutti

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Non è passato di certo inosservato il 6-0 tennistico rifilato dal Napoli al Genoa, ieri al San Paolo. Anche Tuttosport ha esaltato la prova degli azzurri e l’atto di coraggio di Gennaro Gattuso. Il tecnico si è affidato ad una formazione a trazione anteriore, schierando quasi tutti gli esterni.

“Il prato del San Paolo regge alla bomba d’acqua che aveva fatto temere per il rinvio del match. Si gioca regolarmente, però il Genoa viene inondato di palloni da un Napoli atleticamente preparato e talmente in fiducia da schierarsi con una formula ultra offensiva. Lozano, Mertens, Insigne e Osimhen, con la coppia di centrocampisti Fabian-Zielinski solitamente adatti per l’offesa piuttosto che per l’interdizione. Tutto merito di Gattuso che ha saputo trasmettere ad un gruppo di ottimi calciatori l’arte di saper soffrire e di non abbassare mai la concentrazione, nemmeno quando sei in vantaggio sul 6-0. Un modo di fare che esalta la tifoseria partenopea, reduce da due stagioni sotto tono”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

La rinascita di Hirving Lozano: Gennaro Gattuso è riuscito a recuperarlo

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni commenta la Juventus: “Andrea Pirlo ha messo per un tempo tre giocatori fuori ruolo”