in

Ivan Zazzaroni commenta la Juventus: “Andrea Pirlo ha messo per un tempo tre giocatori fuori ruolo”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

La Juventus schierata da Andrea Pirlo a Roma ha lasciato alquanto a desiderare. La formazione bianconera è apparsa a tratti sbilanciata, il pareggio è arrivato solo grazie a una prodezza del singolo. Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla partita di ieri sera.

“Avrebbero dovuto formare una coppia: Dzeko l’ha buttata via e Ronaldo ha rimediato a una Juve a lungo ordinaria”, è la sua lettura del pari per 2-2 tra la Juventus e la Roma. “Notevoli, rispetto alla trasferta di Verona, i progressi della squadra di Fonseca. Decisamente spiazzante invece quella bianconera. Pirlo è fantasioso anche come tecnico, ma le risposte dei giocatori non sono sempre preziose ed efficaci come lo erano quelle dei suoi piedi: con una sola mossa, ad esempio, ha messo per un tempo tre giocatori fuori ruolo”, ha concluso Ivan Zazzaroni sulla Juve vista all’Olimpico. I primi dubbi sulla squadra di Andrea Pirlo sono evidenti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Napoli, la prova di coraggio di Gennaro Gattuso contro il Genoa conquista tutti

Napoli, Edy Reja crede in Elseid Hysaj: “Quest’anno è diverso, sente la fiducia e a sinistra gioca meglio”