La Juventus schierata da Andrea Pirlo a Roma ha lasciato alquanto a desiderare. La formazione bianconera è apparsa a tratti sbilanciata, il pareggio è arrivato solo grazie a una prodezza del singolo. Anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla partita di ieri sera.
“Avrebbero dovuto formare una coppia: Dzeko l’ha buttata via e Ronaldo ha rimediato a una Juve a lungo ordinaria”, è la sua lettura del pari per 2-2 tra la Juventus e la Roma. “Notevoli, rispetto alla trasferta di Verona, i progressi della squadra di Fonseca. Decisamente spiazzante invece quella bianconera. Pirlo è fantasioso anche come tecnico, ma le risposte dei giocatori non sono sempre preziose ed efficaci come lo erano quelle dei suoi piedi: con una sola mossa, ad esempio, ha messo per un tempo tre giocatori fuori ruolo”, ha concluso Ivan Zazzaroni sulla Juve vista all’Olimpico. I primi dubbi sulla squadra di Andrea Pirlo sono evidenti.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.