in

Napoli, la metà dei gol è opera di Hirving Lozano, Matteo Politano e Lorenzo Insigne

Hirving Lozano, Matteo Politano e Lorenzo Insigne hanno segnato insieme quasi la metà dei 73 gol realizzati dal Napoli. Il dato statistico viene proposto oggi dal Corriere del Mezzogiorno, che analizza l’impatto degli esterni azzurri sui risultati di Gennaro Gattuso. “Non solo gol, le ali della felicità sono state preziose anche per i sedici assist realizzati. Restringendo l’analisi solo al campionato, l’obiettivo del ritorno in Champions League passa per gli esterni offensivi che sono partito di maggioranza nel governo del gol azzurro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli ha il terzo attacco della serie A con 56 reti realizzate, 30 (il 53,6%) sono opera di Insigne, Lozano e Politano, che hanno prodotto anche otto assist in campionato. Il Chucky rappresenta energia positiva, ha l’accelerazione, il cambio di passo, può cambiare l’inerzia della proposta offensiva quando non si riescono ad aprire gli spazi e con Osimhen può formare una batteria d’assalto in campo aperto, quando il Napoli può colpire in verticale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

TUTTOSPORT – Napoli, il punto sugli infortunati: Hirving Lozano e Kostas Manolas reintegrati

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis vivono da separati in casa: la separazione sembra certa