in

Napoli, Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis vivono da separati in casa: la separazione sembra certa

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis vivono ormai da separati in casa. Il quarto posto non è più un miraggio per il Napoli. Dista appena 2 punti e c’è una partita da recuperare contro la Juventus, mentre domenica è in programma lo scontro diretto con la Roma. La prestazione di San Siro ha ridato fiducia all’ambiente partenopeo, la squadra ha risposto alle sollecitazioni dell’allenatore, mostrando poche pecche, e difendendo con ordine il gol di Matteo Politano. Fino a qualche settimana fa, il Napoli tendeva a crollare nella ripresa.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gennaro Gattuso non molla un centimetro e di futuro parlerà a tempo debito. Con Aurelio De Laurentiis, però il rapporto è al minimo sindacale: nessuno dei due ha voglia di alimentare ulteriori polemiche che potrebbero minare la serenità del gruppo e il confronto manca ormai da tempo. L’ipotesi più probabile è quella dell’addio a fine campionato, a prescindere dai risultati. Troppi gli attacchi subiti dalla proprietà per decidere diversamente.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, la metà dei gol è opera di Hirving Lozano, Matteo Politano e Lorenzo Insigne

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti sottolinea: “Napoli, non era facile fare meglio con tutti quegli infortuni”