in

Beppe Bruscolotti sottolinea: “Napoli, non era facile fare meglio con tutti quegli infortuni”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti, ex difensore e capitano del Napoli, ha parlato del momento azzurro ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Il Napoli ha vinto a Milano offrendo un’ottima prestazione? Beh, a dire il vero lo avevo preventivato. Non era facile fare meglio con tutti quegli infortuni. Ma la squadra ha dimostrato di essere all’altezza e con il recupero di tanti calciatori sta dimostrando di essere in lotta per l’obiettivo prefissato. Sono molto contento, si vede la voglia di questi ragazzi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Guardate Lorenzo Insigne: sta facendo grandi cose e devo dire si sta comportando anche da grandissimo capitano, è un calciatore strepitoso e lo sta dimostrando ogni domenica. Zielinski? Fortunatamente questo ragazzo sta mostrando grande continuità quest’anno, è cresciuto tantissimo e si vede in campo. Ma la grande notizia è un’altra, il ritorno del ‘mostro’ Koulibaly. E’ stato autore di una grandissima prestazione in campo contro il Milan allo stadio Meazza”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis vivono da separati in casa: la separazione sembra certa

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Napoli, Ciro Venerato rivela: “Qualora il presidente Aurelio De Laurentiis lo chiamasse, Maurizio Sarri non rifiuterebbe di incontrarlo”