in

Napoli, Ciro Venerato rivela: “Qualora il presidente Aurelio De Laurentiis lo chiamasse, Maurizio Sarri non rifiuterebbe di incontrarlo”

Sarri e De Laurentiis - cena di fine anno

Ai microfoni di “Piuenne”, il giornalista Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha parlato in queste ore del futuro di Maurizio Sarri, attualmente ancora sotto contratto con la Juventus. Il tecnico toscano, dai noti trascorsi al Napoli, è stato riaccostato prepotentemente alla panchina azzurra, che a fine stagione dovrebbe essere lasciata da Gennaro Gattuso. “Vi do una notizia su Maurizio Sarri e sono sicuro che lo stesso allenatore non avrà nulla da ridire e non potrà smentire: il mister toscano, qualora il presidente Aurelio De Laurentiis lo chiamasse, non rifiuterebbe di incontrarlo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sarebbe quindi propenso anche a prendere un caffè con il patron degli azzurri. La verità, e nessuno può dire il contrario, è che ai napoletani manca tantissimo. Vedremo quello che accadrà al termine della stagione”, ha aggiunto Ciro Venerato. Nelle ultime settimane sono state tante le voci che si sono rincorse su Maurizio Sarri. C’è chi sostiene che il mister apprezzi la rosa attuale del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Roma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti sottolinea: “Napoli, non era facile fare meglio con tutti quegli infortuni”

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Bruno Longhi sottolinea: “Con Faouzi Ghoulam il Napoli ha perso tre giocatori in uno”