in

Napoli, la frecciatina di Aurelio De Laurentiis: “Champions? C’è stato un incidente ancelottiano e stiamo facendo questo recupero”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Aurelio De Laurentiis non le manda a dire. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, il presidente è tornato a parlare di Carlo Ancelotti e della dimensione europea del Napoli, considerato da Champions. “Lo è sempre stato, c’è stato un incidente ancelottiano e stiamo facendo questo recupero. Proprio ai 60 anni di Ancelotti parlai per ore con Gattuso, ne rimasi estremamente impressionato. Il mondo dei calciatori solitamente poi non ha molti argomenti da condividere, ma con lui puoi parlare di tutto, non è inquieto, è appagato sul piano personale ed economico con una famiglia che non ha bisogno di lavorare, non c’è questo spasmodico rincorrere un miglioramento di chissà cosa. Sono persone che serenamente svolgono la loro professione per amore e danno il loro meglio”.

Da quando è presidente del Napoli, c’è da dire che Aurelio De Laurentiis non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine ai suoi ex allenatori.

Scritto da Emanuele

Infortunio Koulibaly: senegalese convocato ma resta in forte dubbio per Udine. Ultimissime

CDS – “Per Kalidou Koulibaly la storia è già scritta”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli-Milan, ancora dubbi sul rigore concesso ai rossoneri per fallo di Nikola Maksimovic