in

CDS – “Per Kalidou Koulibaly la storia è già scritta”

Infortunio Koulibaly: senegalese convocato ma resta in forte dubbio per Udine. Ultimissime

La prima pagina di Tuttosport apre con il titolo: “CRecord”. Cristiano Ronaldo vuole tutto: trofei e primati. Il portoghese chiede ai compagni la massima concentrazione per lo Scudetto e già pensa alla Champions League. In taglio alto spazio alla gara tra Napoli e Milan: “Indomabile Milan, ma è furia Ibra”. Pari a Napoli grazie al rigore di Franck Kessie dopo i gol di Theo Hernandez, Giovanni Di Lorenzo e Dries Mertens. Stefano Pioli allunga la serie positiva. Zlatan Ibrahimovic esce furibondo sul 2-1.

Oggi è atteso a Napoli l’entourage di Fali Ramadani per fare il punto della situazione su Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. A tal proposito, il giornale scrive: “Per Kalidou, la storia è già scritta: se arriverà al Napoli un offerta da non meno di 80 milioni da parte di un club gradito al difensore, allora l’operazione verrà portata a termine, altrimenti Kalidou continuerà a giocare in maglia azzurra. Idem per Maksimovic, per il quale manca solo il nero su bianco al prolungamento dell’accordo fino al 2024. Se l’appuntamento non si concluderà con la firma del difensore, il Napoli sarà costretto a prendere in considerazione l’ipotesi della cessione”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

GAZZETTA – “Il Milan ringhia sempre”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Napoli, la frecciatina di Aurelio De Laurentiis: “Champions? C’è stato un incidente ancelottiano e stiamo facendo questo recupero”