in

Napoli, Kostas Manolas fuori per tre settimane: in difesa rimangono Nikola Maksimovic e Amir Rrahmani

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Brutta tegola per il Napoli: Kostas Manolas rimarrà fuori almeno tre settimane dopo l’infortunio patito sabato sera a Genova. “Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo”, recita il comunicato ufficiale del club azzurro.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

La situazione si fa nera per Gennaro Gattuso, costretto ad affrontare l’Atalanta con una coppia di centrali senza benzina nelle gambe e spesso criticati. Stiamo parlando di Nikola Maksimovic e Amir Rrahmani. Kalidou Koulibaly è ancora positivo al Coronavirus e il pensiero vola anche al big match con la Juventus di sabato. Il Napoli rischia grosso e a questo punto il tecnico sembra avere le ore contate.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

La Fiorentina vuole Gennaro Gattuso: Rocco Commisso l’ha già cercato in passato

SKY - Accordo di massima tra Gattuso e ADL, allenatore molto vicino al Napoli

Alessandro Renica commenta: “Io mi aspettavo che in tanti facessero i complimenti a Gennaro Gattuso dopo il Genoa”