in

Napoli-Juventus, il rigore c’era: anche La Gazzetta dello Sport ne è sicura

Lobotka
Lobotka

Andrea Pirlo ha contestato pesantemente la direzione arbitrale di Daniele Doveri in Napoli-Juventus. La Gazzetta dello Sport, però, ha smentito in toto l’allenatore bianconero analizzando l’episodio del rigore concesso al Napoli. “Al 28’ del primo tempo il Napoli batte una punizione, la palla arriva a centro area dove Chiellini, per prendere posizione e difendere l’uscita di Szczesny, allarga il braccio e con la mano aperta colpisce sul volto Rrahmani. L’area è piena di giocatori, a Doveri sfugge l’impatto, ma l’arbitro viene richiamato al monitor dal Var Valeri. E dopo aver controllato le immagini giustamente Doveri concede il rigore”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Un altro episodio che avrebbe potuto incidere arriva al 37’: Di Lorenzo, già ammonito per fallo su Chiesa, viene nuovamente saltato dall’esterno bianconero. Il terzino afferra Chiesa per il braccio ma senza esagerare con la trattenuta: Chiesa si ferma, Doveri non fischia nemmeno il fallo e la sua valutazione sembra corretta. Di Lorenzo riesce a frenarsi appena in tempo”.

Scritto da Emanuele

Insigne

CDS – Il Napoli batte la Juventus “con la grinta e la diligenza di un’onesta provinciale”

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello ricorda: “Capite cosa sarebbe stato il Napoli con Jordan Veretout, che io volevo?”