in

Napoli-Juventus 1-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne segna il 100° gol su rigore

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il Napoli si presenta allo stadio Diego Armando Maradona dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Gli azzurri sono ancora in attesa di sapere quando disputeranno la gara di andata contro la Juventus in campionato, ma oggi c’è da giocare il ritorno. La preparazione al big match non avviene però sotto la migliore stella: nel pre-partita David Ospina è costretto a dare forfait per un problema muscolare. Torna quindi in porta Alex Meret, non particolarmente impegnato da Cristiano Ronaldo, che fatica a pungere. Il Napoli si propone bene in avanti e si ritrae sempre quando serve. Giovanni Di Lorenzo viene inibito da un giallo speso su Federico Chiesa, ma riesce comunque a contenere l’esterno bianconero.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 29′, poi, la svolta. In area Giorgio Chiellini colpisce con una manata Amir Rrahmani, che stramazza al suolo. Il VAR assegna il rigore al Napoli. Dal dischetto si presenta Lorenzo Insigne, che dopo il fallimento in Supercoppa vince stavolta il duello con Wojciech Szczęsny dagli 11 metri. Gol numero 100 in azzurro per il capitano e Napoli in vantaggio all’intervallo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Napoli, Carlo Alvino fiducioso in vista della Juventus: “Non capisco questo pessimismo”

Meret al Napoli

Napoli-Juventus 1-0: Alex Meret, Amir Rrahmani e Tiémoué Bakayoko risorgono