in

Napoli, Carlo Alvino fiducioso in vista della Juventus: “Non capisco questo pessimismo”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha detto la sua sullo stato d’animo dell’ambiente azzurro. “In questo momento noto due strade che si stanno percorrendo. Una è quella della rassegnazione ed è la peggiore proprio perché è una cosa che è lontana dal nostro modo di vivere il calcio. Magari solo perché ho qualche anno in più, ma io ricordo che anche il Napoli che lottava per non retrocedere, quando arrivava la Juve quel pessimismo lo cancellava e si giocava la partita dell’anno”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Quella di stasera è una gara che il Napoli dovrà prendere per i capelli perché se il Napoli batte la Juventus si ricandida in maniera forte e autorevole per concorrere verso quel quarto posto che significherebbe ritorno in Champions League e quindi non capisco questo pessimismo. Rispetto l’umore di tanti, però io credo che se il Napoli parte dall’albergo direzione San Paolo e percepisce che invece c’è entusiasmo e c’è la carica giusta si va allo stadio con un pizzico di carica in più, con un pizzico di impresa. Insomma, se si mettono la giornata grigia. l’acqua che scende dal cielo e il pessimismo cosmico, poi si mette tutto male”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Gennio sbotta: “Voci di mercato danno fastidio ai tesserati? È impossibile”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Juventus 1-0 all’intervallo: Lorenzo Insigne segna il 100° gol su rigore