in

Napoli invitato alla Superlega nella notte, ma Aurelio De Laurentiis rimane in silenzio: paura di UEFA e FIFA?

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Aurelio De Laurentiis attende in silenzio. Ieri, nell’assemblea di Lega, il presidente del Napoli è rimasto sempre con il microfono sempre spento, limitandosi ad ascoltare e senza spiaccicare mezza parola sulla Superlega, che lui stesso invocava da anni. Che sia rimasto scottato per l’esclusione? Invero, l’impressione è che il patron azzurro attenda di essere inserito nel ricco consesso, ma senza mettersi contro UEFA e FIFA.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella notte un emissario di JP Morgan, la multinazionale americana che finanzierà il torneo, avrebbe già contattato il Napoli per farlo entrare nel progetto insieme a Juventus, Inter e Milan. Lo riporta il Corriere dello Sport. Bisognerà capire quale sarà la risposta di Aurelio De Laurentiis, che non ha mai nascosto i suoi intenti rivoluzionari sul panorama calcistico. Anche i tifosi del Napoli, però, si dicono contrari alla Superlega. Insomma, il presidente si trova ora nella tipica situazione del “vorrei, ma non posso”. La Superlega, il suo grande sogno, è lì, ad un passo.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

TUTTOSPORT – Con la Superlega i contratti dei calciatori potrebbero essere annullati

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Maurizio Zamparini rivela: “Aurelio De Laurentiis voleva darmi Jorginho più 30 milioni di Euro per prendere Paulo Dybala”