in

Maurizio Zamparini rivela: “Aurelio De Laurentiis voleva darmi Jorginho più 30 milioni di Euro per prendere Paulo Dybala”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, rivelando un retroscena di mercato. “De Laurentiis mi propose un super affare di mercato, ma io non accettai. Voleva darmi Jorginho più 30 milioni di Euro per prendere Dybala. Non ‘accettai perché l’unico che mi parlava bene di Jorginho era Rino Foschi che capisce di calcio molto più di me”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Fui un cretino a non accettare, anche perché poi sapete tutti quanto è costato Jorginho al Chelsea. Alla fine ho ceduto alle lusinghe di Marotta e lo cedetti alla Juventus. Per me il Napoli con Dybala avrebbe potuto vincere il titolo. Non è Messi, ma un grandissimo calciatore sulla scia del campione argentino. Il Napoli con lui avrebbe fatto sicuramente il salto di qualità in attacco, ne sono fermamente convinto”, ha aggiunto. In effetti, più volte l’attuale numero 10 bianconero fu accostato al Napoli.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli invitato alla Superlega nella notte, ma Aurelio De Laurentiis rimane in silenzio: paura di UEFA e FIFA?

Champions League, Salisburgo-Napoli: diretta tv, info e streaming

Cristiano Lucarelli sbotta: “Superlega? Non mi abbonerò alle pay tv. Il Napoli ce la può fare per la Champions”