in

Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: potrebbe rientrare direttamente all’ultima di campionato

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Kalidou Koulibaly ha riportato una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore ha svolto terapie. Sky Sport fa sapere che salterà sicuramente le prossime gare con Spezia e Udinese, forse anche quella con la Fiorentina. La speranza più concreta è recuperarlo per l’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, su Radio Punto Nuovo, l’ex medico sociale azzurro Alfonso De Nicola ha parlato dei tempi per rientrare. “Per il recupero di Koulibaly ci vogliono almeno 3 settimane, se si tratta di una distrazione muscolare. Anticipare il rientro vorrebbe dire rischiare una ricaduta, anche più grave. Durante la partita contro il Cagliari non mi sembrava di averlo visto sofferente, ha giocato tranquillamente tutta la partita. La distrazione muscolare è equivalente ad una lesione, rottura, tuttavia potrebbe trattarsi di un’elongazione che prevede tempi di recupero minori, a meno di lesione”.

Scritto da Emanuele

MARCA - Per il Tottenham è Mourinho il primo nome per sostituire Pochettino

Clamoroso Roma: José Mourinho annunciato come allenatore per la prossima stagione

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Giancarlo Padovan sulla corsa alla Champions League: “Il Napoli deve vincerle tutte. La Juventus ha il calendario più difficile”