in

Giancarlo Padovan sulla corsa alla Champions League: “Il Napoli deve vincerle tutte. La Juventus ha il calendario più difficile”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto in queste ore nel corso di Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Koulibaly o non Koulibaly il Napoli è una squadra forte e lo ha dimostrato. Con il Cagliari è stato sfortunato quando è uscito Osimhen. Il Napoli ha bisogno di punti e contro lo Spezia dovrà fare una partita offensiva. A loro basterebbe anche un solo punto, mentre agli azzurri servono i tre punti. Per andare in Champions deve vincerle tutte”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La Juventus per me è quella che gioca il calcio di gran lunga peggiore delle quattro che lottano per la Champions. Ha il calendario più difficile e per me è quella che rischia di più di uscire dalla zona Champions. Spalletti? E’ un grande allenatore. Ha voglia di rientrare e Napoli è una piazza giusta per lui”, ha aggiunto. Ad oggi è ancora difficile pronosticare chi effettivamente andrà in Champions.

Scritto da Emanuele

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Napoli, infortunio per Kalidou Koulibaly: potrebbe rientrare direttamente all’ultima di campionato

Napoli, il presidente dello Spezia ricorda: “All’andata siamo stati fortunati, ora ci servirà un’impresa”