in

Napoli, il presidente dello Spezia ricorda: “All’andata siamo stati fortunati, ora ci servirà un’impresa”

Stefano Chisoli, presidente dello Spezia prossimo avversario degli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “Abbiamo bisogno tutti di punti per obiettivi ovviamente completamente diversi. Noi dobbiamo raccogliere questi punti che ci possono servire per la salvezza che per noi sarebbe una vera e propria impresa. Il Napoli è in lotta per la Champions, sarà sicuramente una bella partita. Giochiamo contro uno squadrone perché il Napoli è fortissimo. All’andata siamo stati fortunati, ora ci servirà un’impresa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Italiano vuole vincere ogni partita, ma devo dire che un pareggio contro il Napoli per noi sarebbe un risultato eccezionale. Lui imposta le partite come all’inizio, non è un tecnico speculativo. Stanno tornando diversi giocatori che erano infortunati, ad esempio Saponara, e quindi il mister farà le sue scelte. Chi verrà chiamato a giocare dovrà dare il massimo”, ha aggiunto il presidente spezzino.

Scritto da Emanuele

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

Giancarlo Padovan sulla corsa alla Champions League: “Il Napoli deve vincerle tutte. La Juventus ha il calendario più difficile”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Napoli, emergenza al centro della difesa: rimangono solo Kostas Manolas e Amir Rrahmani