in

Napoli, emergenza al centro della difesa: rimangono solo Kostas Manolas e Amir Rrahmani

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Brutte notizie in casa Napoli. Dopo l’infortunio di Kalidou Koulibaly, che rientrerà probabilmente per l’ultima giornata di campionato contro l’Hellas Verona, la situazione per la difesa azzurra si aggrava. Nikola Maksimovic è risultato infatti positivo al Coronavirus. A darne l’annuncio è stata la SSC Napoli attraverso i propri canali ufficiali. “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il Napoli sarebbe aritmeticamente in Champions League vincendo le ultime 4 partite, ma adesso la situazione si complica. Tra i centrali difensivi sono rimasti abili e arruolabili solo Kostas Manolas e Amir Rrahmani. Il secondo, in particolare, non ha mai goduto di troppa stima da parte di Gennaro Gattuso, pur riscattandosi parzialmente nel match del San Paolo contro la Juventus. Ci sarà da stringere i denti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, il presidente dello Spezia ricorda: “All’andata siamo stati fortunati, ora ci servirà un’impresa”

Fonseca alla Roma

Sentite Emanuele Calaiò: “Può anche darsi che a questo punto Paulo Fonseca, che piaceva molto ad Aurelio De Laurentiis, vada a Napoli”