in

Sentite Emanuele Calaiò: “Può anche darsi che a questo punto Paulo Fonseca, che piaceva molto ad Aurelio De Laurentiis, vada a Napoli”

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, è intervenuto in queste ore l’ex attaccante partenopeo e attuale dirigente della Salernitana Emanuele Calaiò. “Il Napoli deve accantonare il pareggio con il Cagliari e mettersi in testa di dover vincere con lo Spezia. I tre punti sono fondamentali e servono per la corsa Champions. Con Mourinho alla Roma torna un personaggio importante in Italia. Può anche darsi che a questo punto Fonseca, che piaceva molto a De Laurentiis, vada a Napoli”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Osimhen? Quando sta bene ti ammazza. Giorno dopo giorno migliora, sta facendo ottime cose. Con il Cagliari ha fatto un grande gol, ha tenuto lontano il difensore con il braccio da grande attaccante, ha stoppato il pallone ed ha segnato. Gol annullato? Secondo me il contatto con Godin è stato anche meno di una carezza. Il gol era valido mille volte”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

Napoli, emergenza al centro della difesa: rimangono solo Kostas Manolas e Amir Rrahmani

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

L’ex Pasquale Casale sottolinea: “Il miglior calcio è stato quello degli anni ’80. Inserimmo giocatori come Beppe Bruscolotti”