in

Napoli, il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora in bilico

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne lontano da Napoli? Al momento non c’è trattativa per il rinnovo: la società è impegnata a capire bene come mantenere i conti in ordine e tagliare il monte stipendi. Il capitano invece ha capito che non è il momento di forzare la situazione e resta concentrato sulle ultime gare, decisive per l’accesso in Champions. Poi ci sarà l’Europeo e se le parti vorranno, l’agente si siederà a discutere col presidente per un rinnovo che porterebbe Lorenzo Insigne a chiudere la carriera al Napoli, come nelle sue intenzioni. Far slittare ulteriormente i tempi, invece, può portare ad imprevisti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Già due anni fa la separazione sembrava imminente, quando l’attaccante era gestito da Mino Raiola, poi non arrivò l’offerta attesa e le parti continuarono insieme. Lorenzo Insigne ha spesso avuto problemi con la tifoseria ed è stato tacciato di mancanza di personalità. Tuttavia, il recente rendimento in campo non può essere trascurato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Ciccio Baiano difende Gennaro Gattuso: “Non capisco perché non debba rimanere al Napoli”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Gian Piero Ventura torna a parlare di Lorenzo Insigne: “È attualmente il miglior giocatore italiano”