in

Gian Piero Ventura torna a parlare di Lorenzo Insigne: “È attualmente il miglior giocatore italiano”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Gian Piero Ventura, ex allenatore di Nazionale, Napoli e Torino, ha parlato ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio dell’imminente match tra azzurri e granata. “Torino-Napoli sarà una gara difficile per entrambe Il Torino ha una classifica bugiarda rispetto al potenziale della squadra. La partenza è stata difficile, ma ora sono in ripresa perché hanno iniziato a credere in ciò che facevano. Il Napoli ha il rammarico di aver perso dei punti, ma hanno una rosa competitiva, tra le migliori degli ultimi anni, e attualmente vivono un momento felice. Sarà partita delicata: gli azzurri sono a due punti dalla Champions e, vincendo contro Torino e Cagliari, farebbero un passo importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“(…) Cosa è mancato agli azzurri? È un caso a parte il loro. Sono partiti bene, il 4-1 con l’Atalanta era figlio di un gioco, di una organizzazione ed entusiasmo poi venuti meno con i numerosi infortuni. Successivamente, la confusione societaria, ha fatto il resto. Osimhen? Giocatore di grandi potenzialità, inizio incoraggiante, ma non si può fare a meno di uno come Mertens. Non ha ancora espresso tutte le sue potenzialità. Insigne? È attualmente il miglior giocatore italiano. Una crescita costante, giornata dopo giornata, al di là dei gol. Sono le prestazioni che dimostrano il suo valore. Non c’è nemmeno più bisogno di elogiarlo, ciò che fa è sotto gli occhi di tutti. Il suo rinnovo? Chi ha un giocatore così dovrebbe tenerlo! Prossimo allenatore azzurro? Aspetterei prima di parlare di un cambio. Credo che se Gattuso dovesse centrare la Champions, una riflessione andrebbe fatta”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, il rinnovo di Lorenzo Insigne è ancora in bilico

Sportmediaset - Iniziata la sfida Inter-Juventus per Gosens

Francesco Guidolin e la corsa alla Champions: “Sono sicuro di una cosa: l’Atalanta si qualifica al 100%”