in

Napoli, il retroscena di un giocatore su Gennaro Gattuso: “Se chiamasse di notte per andare a fare la guerra, io ci andrei”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Gennaro Gattuso è un allenatore che ha grande presa sui calciatori. Senza nulla togliere ai suoi predecessori, è difficile ricordare un coach in grado di entrare così tanto nell’anima della squadra”.

Non faccio nomi, ma posso rivelarvi d’aver sentito qualcuno dire: ‘Se chiamasse di notte per andare a fare la guerra, io ci andrei’. Rino ha fame e una voglia pazzesca, la trasmette a tutti. La squadra sa che deve dare una risposta dopo un periodo che era complicato anche prima della pandemia. La risposta va data al pubblico anche in assenza del pubblico stesso. La Coppa Italia può essere una grande chance per dare una risposta importante alla gente ed un senso ancora maggiore all’attuale stagione”, ha aggiunto. Ennesimo attestato di stima per il tecnico calabrese.

Scritto da Emanuele

Pedullà: ADL ha fatto delle richieste specifiche a Gennaro Gattuso

Coppa Italia, per il Napoli la vittoria avrebbe un valore importantissimo anche dal punto di vista economico

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Calciomercato Napoli, Paolo Del Genio elogia Donyell Malen dell’Ajax: “Il club lo sta seguendo”