in

Calciomercato Napoli, Paolo Del Genio elogia Donyell Malen dell’Ajax: “Il club lo sta seguendo”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune considerazioni sul Napoli nel corso di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club azzurro. “Ho saputo che il Napoli sta seguendo Donyell Malen dell’Ajax, un calciatore veramente straordinario. L’ho visto più volte giocare, e devo dire che mi ha impressionato davvero. Malen è uno di quei talenti su cui la squadra partenopea può costruirci il futuro”.

Malen è un calciatore di grande livello, la squadra partenopea potrebbe mettere a segno un colpo straordinario, ma penso che su di lui ci sia la concorrenza di tantissimi club europei pronti a strapparlo alla concorrenza. Malen è un giocatore di talento assoluto che ha già mostrato le sue qualità nel calcio olandese. Il Napoli ci sta lavorando, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è sempre molto attento sui giocatori di tutta Europa”, ha aggiunto il giornalista. Un nome in più per il mercato partenopeo, dunque.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, il retroscena di un giocatore su Gennaro Gattuso: “Se chiamasse di notte per andare a fare la guerra, io ci andrei”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Napoli, senti Ciccio Graziani: “Ciro Immobile sarebbe il bomber ideale”