in

Napoli, il retroscena di Adriano Galliani: “Nel 2016 abbiamo fatto il possibile per portare portare Piotr Zielinski a Milano”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan,ha parlato ai microfoni de Il Messaggero Veneto raccontando anche alcuni retroscena di mercato di quando era ancora parte parte della dirigenza rossonera. “Nel 2016 abbiamo fatto il possibile per portare portare Piotr Zielinski a Milano, ma dalla stagione prima non eravamo più liberi di fare mercato e alla fine il ragazzo andò a Napoli. Zielinski, però, era un giocatore che ci piaceva tantissimo”.

Piotr Zielinski fu vicinissimo anche al Liverpool, ma nel 2016 decise di accettare la corte del Napoli che oggi gli ha proposto un interessante rinnovo di contratto a cifre da top player. Si parla di circa 3,5 milioni di Euro di ingaggio e di una clausola rescissoria da oltre 100 milioni. Gennaro Gattuso ha deciso di costruire intorno a lui, a Diego Demme e a Fabian Ruiz il progetto tattico in mediana. Aurelio De Laurentiis ha deciso di accelerare nella trattativa per il rinnovo e ha avuto successo.

Scritto da Emanuele

Serie A, nuovo rebus di date: si pensa al 20 giugno per la ripartenza

Mercato Napoli, Sky ''rottura definitiva con Callejon'': ipotesi partenza a gennaio?

Calciomercato Napoli: tanti esterni in uscita, mentre Matteo Politano sarà l’erede di José Callejon