in

Calciomercato Napoli: tanti esterni in uscita, mentre Matteo Politano sarà l’erede di José Callejon

Mercato Napoli, Sky ''rottura definitiva con Callejon'': ipotesi partenza a gennaio?

Il Napoli si sta trasformando sulle fasce. Oggi è Matteo Politano il giocatore che dovrebbe raccogliere l’eredità di Josè Callejon, anche perché Amin Younes e Adam Ounas sono praticamente fuori dai giochi. Lo spagnolo piace al Valencia, il tedesco a Torino, Cagliari e Genoa, mentre il francese potrebbe tornare in patria. Hirving Lozano dovrebbe finire invece all’Everton di Carlo Ancelotti e non ha alcuna intenzione di fare un altro anno in panchina a Napoli.

Gennaro Gattuso punta molto su Matteo Politano, pur avendo quest’ultimo caratteristiche diverse da José Callejon, ma nonostante una casella libera a destra i nomi trattati sul mercato sono prevalentemente esterni sinistri da piede invertito. Non è da escludere a quel punto che Hirving Lozano possa rimanere per essere un’alternativa a destra. Uno fra Everton e Jeremie Boga potrebbe diventare un’alternativa, ma per il mister il titolare a sinistra sarà sempre Lorenzo Insigne. A meno di un clamoroso ripensamento di José Callejon, la situazione in avanti sarà questa.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Napoli, il retroscena di Adriano Galliani: “Nel 2016 abbiamo fatto il possibile per portare portare Piotr Zielinski a Milano”

Calciomercato Napoli, si pensa a Jordan Veretout e Nahitan Nandez per rimpiazzare Allan