in

Napoli, il pensiero di Francesco Modugno: “Il paradosso che c’è può far sperare che nasca qualcosa di buono”

Nel corso di Goal Show su Piùenne, il giornalista di Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione attuale in casa Napoli. “Ho avuto la possibilità di vivere la quotidianità di tutti gli allenatori avuti da De Laurentiis e anche in passato momenti di una certa tensione ci sono stati. Il paradosso che c’è può far sperare che nasca qualcosa di buono: quando ci sono stati buoni risultati, ci sono sempre state situazioni molto simili a queste con lo spogliatoio che ha ritenuto opportuno compattarsi con l’allenatore, diventare ancora di più squadra, mettendo il gruppo al centro di tutto. Chiudendo la porta dello spogliatoio e lasciando fuori le negatività dell’ambiente ed anche atteggiamenti della società, ma non è la prima volta che tra la proprietà e gli allenatori ci sono certe frizioni ma in ogni situazione s’è fatto fronte comune con reazioni importanti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ieri è stata una dimostrazione, al di là dell’aspetto estetico ma ogni 3 giorni la bellezza non è una discriminante per nessuno, ma ha avuto la reazione caratteriale che doveva avere e tutti abbracciano Gattuso. Un presidente che vede questo dalla tribuna, non si fa i conti dopo una vittoria e una testimonianza di unità?”

Scritto da Emanuele

Ultimissime calciomercato: Kulusevski resta al Parma, Sarri vuole Emerson

Maurizio Pistocchi sul ritorno di Maurizio Sarri: “Adesso non tornerebbe e penso neanche al 30 di giugno”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Delio Rossi sottolinea: “Se penso a un centravanti per il 4-3-3 mi viene in mente Dries Mertens”