in

Napoli, il commento di Raffaele Auriemma: “La squadra sta tirando la carretta da più di un mese”

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

Il Napoli attende l’Udinese al San Paolo e Gennaro Gattuso sta studiando la formazione da mandare in campo. Ci sono ancora dei dubbi, ma l’idea di fondo è chiara, come scrive Raffaele Auriemma oggi su Tuttosport. “Stanchezza atletica, sì, ma soprattutto mentale, perché la squadra sta tirando la carretta da più di un mese, giocando partite ogni tre, cinque giorni. Oggi al San Paolo contro l’Udinese, il coach del Napoli torna all’antico, con lo schieramento che gli dà più affidamento. Anche stavolta saranno otto i cambi rispetto all’1-1 di mercoledì a Bologna, con il ritorno al tridente leggero, Lobotka nel ruolo di playmaker tra Fabian Ruiz e Zielinski, con il ritorno di Ospina e la linea difensiva solita”.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Uno sguardo anche al mercato. “Gattuso lavora sul campo e il ds Giuntoli prova a prendergli i calciatori con i quali nella prossima stagione si potrebbe puntare allo scudetto. I nomi sono tre: Osimhen, Boga e Veretout. Il centrocampista francese potrebbe entrare nell’operazione che dovrebbe portare Milik in giallorosso, mentre per l’esterno d’attacco il Sassuolo continua a chiedere 35 milioni di Euro”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

CDS – “Juve, è Zapata!”: non c’è solo Arkadiusz Milik nella lista dei bianconeri

Napoli, Gennaro Gattuso striglia la squadra: “Così non mi piace, non va bene, non si fa!”