in

CDS – “Juve, è Zapata!”: non c’è solo Arkadiusz Milik nella lista dei bianconeri

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

“Il Milan a valanga, Mihajlovic esplode”. Questo è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport oggi in edicola e che in prima pagina apre con il 5-1 dei rossoneri contro il Bologna. Una partita senza storia. Il “Diavolo” aveva fermato anche il Napoli al San Paolo domenica scorsa. Stasera, tra le mura amiche, gli azzurri reduci dal pareggio di Bologna proveranno quindi a ritrovare la vittoria contro l’Udinese.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Per quanto riguarda il mercato, non c’è soltanto Arkadiusz Milik nella lista d’attaccanti che la Juventus sta seguendo per la prossima stagione. “Juve, è Zapata!”, titola infatti il giornale in taglio alto. La trattativa per il centravanti scuote la sfida per lo scudetto. In questi giorni il Napoli è preoccupato anche per la Champions: la società si è allertata e ha avviato i contatti sia con il console italiano a Barcellona sia con la UEFA per gli eccessivi casi di Coronavirus che si stanno sviluppando in Catalogna.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

GAZZETTA – Napoli, adesso Gennaro Gattuso si fida pienamente di Stanislav Lobotka

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

Napoli, il commento di Raffaele Auriemma: “La squadra sta tirando la carretta da più di un mese”