in

Napoli, Gennaro Gattuso striglia la squadra: “Così non mi piace, non va bene, non si fa!”

Il brutto secondo tempo di Bologna ha lasciato i suoi strascichi. Il Napoli sta giocando ogni 3 giorni, ha fatto molto bene fino alla settimana scorsa ed era inevitabile che prima o poi si verificasse un calco. Gennaro Gattuso, però, non si accontenta mai e si è fatto sentire con la sua squadra in vista del match con l’Udinese. Bisogna tornare alla vittoria.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“E così non mi piace, non va bene, non si fa!”, il virgolettato riportato dal Corriere dello Sport, attribuito al tecnico azzurro. Il giornale parla di un allenatore arrabbiato, tanto da alzare la voce affinché il messaggio arrivasse a tutti. L’obiettivo è toccare le corde della squadra e risolvere i problemi che hanno causato l’ultimo pareggio. Contro il Barcellona  servirà un atteggiamento diverso e “Ringhio” sta perseverando nel processo evolutivo. Non bisogna adagiarsi sugli allori, la Champions è vicina.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Marte, Auriemma rilancia: ''ADL sta sondando il terreno tra gli allenatori liberi''

Napoli, il commento di Raffaele Auriemma: “La squadra sta tirando la carretta da più di un mese”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis starebbe per annunciare Victor Osimhen