in

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis starebbe per annunciare Victor Osimhen

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Cristiano Giuntoli starebbe continuando a lavorare in gran segreto per chiudere l’affare di Victor Osimhen. Una notizia riportata su Twitter da Oma Akatugba, giornalista nigeriano dell’UEFA ed esperto di mercato nigeriano, riferisce che sarebbero state addirittura già svolte le visite mediche. Esito positivo, con Aurelio De Laurentiis molto felice, sorridente e pronto ad annunciare il colpo. Mancherebbe soltanto questo, di fatto: l’ufficialità. Per 90 minuti, almeno, i tifosi del Napoli penseranno ad altro con la sfida di oggi al San Paolo contro l’Udinese.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Luka Jovic rimane comunque la prima alternativa se dovesse saltare clamorosamente l’arrivo di Victor Osimhen. A riportarlo è il quotidiano spagnolo As, secondo il quale il Napoli sarebbe pronto a tuffarsi  eventualmente sul bomber del Real Madrid, complice anche l’ottimo rapporto con il suo agente Fali Ramadani.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Gennaro Gattuso striglia la squadra: “Così non mi piace, non va bene, non si fa!”

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Calciomercato Napoli, servono almeno 80 milioni per cedere Kalidou Koulibaly