in

Napoli, il commento di Francesco Montervino: “Lo spagnolo intrinseco in Fabian Ruiz non gli permette di fare l’italiano”

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di ‘Marte Sport Live’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea in onda sulle frequenze di Radio Marte. Il Napoli non si è espresso come nelle ultime partite per la forza dell’Atalanta? A mio avviso gli azzurri hanno fatto una partita davvero molto buona, il problema è sempre quello di essere un po’ leggero in fase propositiva”.

Lo spagnolo intrinseco in Fabian Ruiz non gli permette di fare l’italiano e spazzare quando serve: questo è un tipo di superficialità che il Napoli ha molto spesso e che per qualcuno si può tradurre anche in personalità. Io mi auguro che possa essere propedeutica a quella che è la lettura del momento. Nel primo tempo il Napoli ha fatto bene, ma nella gestione deve migliorare molto, cosa che invece sa fare l’Atalanta, che dimostra di essere una squadra già attenta a questo tipo di situazioni”, ha aggiunto.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Napoli, Beppe Bruscolotti contro Matteo Politano: “Ma che fa? Niente? Preferisco Hirving Lozano”

GAZZETTA – “Trappole scudetto. Un sabato ad alta tensione”