in

Napoli-Granada, probabili formazioni Sportmediaset: Lorenzo Insigne “falso nueve”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

La redazione del portale online di Sportmediaset ha provato a decifrare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Granada, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. In porta Alex Meret. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme a Nikola Maksimovic, mentre a sinistra ci sarà Mario Rui e a destra Giovanni Di Lorenzo. Fabian Ruiz, Tiémoué Bakayoko ed Eljif Elmas titolari a centrocampo. Lorenzo Insigne “falso nueve” in attacco con Piotr Zielinski e Matteo Politano ai lati. Una formazione indubbiamente inedita, che desta non poche curiosità soprattutto per via delle tante assenze. Il Napoli non è mai stato così in difficoltà sotto questo punto di vista nel corso della stagione.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Sportmediaset

Napoli (4-3-3): Meret; Mario Rui, Koulibaly, Maksimovic, Di Lorenzo; Elmas, Bakayoko, Fabian Ruiz; Zielinski, Insigne, Politano.

Granada (4-2-3-1): Silva; Neva, Vallejo, Duarte, Foulquier; Gonalons, Herrera; Machis, Montoro, Kenedy; Molina.

Scritto da Emanuele

Politano al Napoli

Napoli-Granada in tv: orario diretta partita e dove vederla

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Massimiliano Mirabelli sottolinea: “Gennaro Gattuso alle volte esagera per tutelare i suoi giocatori”