in

Napoli-Granada in tv: orario diretta partita e dove vederla

Politano al Napoli
Politano al Napoli

L’Europa League 2020-2021 vedrà il Napoli protagonista in casa contro il Granada giovedì 25 febbraio alle 18:55, per il ritorno dei sedicesimi di finale. La diretta televisiva dell’incontro sarà appannaggio di Sky. Bisognerà collegarsi al canale tv o all’app per guardare la gara in streaming.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il match tra Napoli e Granada sarà trasmesso su Sky Sport Uno, canale numero 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre, oltre che su Sky Sport, canale numero 254 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV. Sarà sufficiente collegarsi a Sky Go, se in possesso di un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su NOW TV. Si tratta di una gara molto importante per il Napoli, reduce da diversi risultati altalenanti. Il cammino in campionato è altalenante e i partenopei devono assolutamente tornare in Champions League.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio commenta: “Il Napoli ha un giocatore da Real Madrid e Barcellona: Fabian Ruiz”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Granada, probabili formazioni Sportmediaset: Lorenzo Insigne “falso nueve”