in

Napoli, Giorgio Perinetti è sicuro: “In certi aspetti Antonio Conte e Gennaro Gattuso sono molto simili”

Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore il direttore tecnico del Brescia Giorgio Perinetti, che ha parlato degli azzurri. “In certi aspetti Conte e Gattuso sono molto simili tra loro. Sono innamorati della loro professione, perché da calciatori hanno dato tutto loro stessi in campo. Poi c’è la volontà maniacale professionale di curare ogni dettaglio e pretendono che anche i giocatori si gestiscano in maniera ottimale. Conte ha cambiato spesso i sistemi di gioco, ha sempre trasformato le sue squadre; bisogna sapere il passato degli allenatori prima di parlare. Il Napoli ha giocatori dalle grandi qualità tecniche che Gattuso mette a servizio della squadra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dybala a Napoli? Sarebbe bello, forse a Napoli c’è l’atmosfera giusta per lui, come c’era a Palermo. E’ un giocatore di talento che anche alla Juve si esprime bene. Il campionato di quest’anno?Credo che in questo periodo difficile, dobbiamo apprezzare l’impegno di tutti i calciatori, specialmente con questo calendario così complesso. Regalarci partite come quella di stasera, significa che è un calcio vivo con varie squadre che lottano al vertice, quindi è un bene per il nostro calcio“.

Scritto da Emanuele

Diego Demme

Napoli, senti Enrico Fedele: “Diego Demme e Jorginho sono il cielo e la terra”

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Inter-Napoli 0-0 all’intervallo: infortunio alla caviglia per Dries Mertens, costretto ad uscire al 15′