in

Napoli, Gianfranco Zola elogia Gennaro Gattuso: “Gioca un bellissimo calcio, estremamente offensivo”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Gianfranco Zola, ex attaccante del Napoli e oggi allenatore, è intervenuto in queste ore nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Napoli, Milan e Sassuolo sono le squadre che hanno fatto meglio dopo il primo lockdown. E’ stato fatto un passo in avanti importanti. Napoli e Milan non sono delle meteore, ma sono squadre competitive, con un’ottima struttura e con una grande crescita dal punto di vista del gioco e dell’organizzazione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso? E’ diventato un allenatore che gioca un bellissimo calcio, estremamente offensivo. Giocare nel Napoli sarebbe un piacere per un giocatore offensivo come lo ero io”, ha aggiunto l’ex calciatore azzurro, tra i protagonisti del secondo scudetto del Napoli. Gennaro Gattuso non sarà l’allenatore più esperto del mondo, ma ha già ottenuto parecchi consensi da quando ha sposato la causa della squadra partenopea. Solo “Ringhio” può riportare il Napoli in Champions League.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Ancora l’agente di Lorenzo Insigne: “È già un campione, nonostante qualcuno non se ne sia accorto”

Napoli, il report dell'allenamento di oggi mercoledì 11 dicembre 2019

Tiziano Crudeli ammette: “Gennaro Gattuso avrebbe meritato maggiore considerazione al Milan”