in

Napoli, Gennaro Iezzo continua a preferire Alex Meret: “Quando lo vedo in porta, vedo uno dei portieri più forti d’Europa da qui a 3-4 anni

Meret al Napoli
Meret al Napoli

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato degli azzurri in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. “Il Napoli ha un carnet di portieri importante. Alex Meret in Coppa Italia, David Ospina che si mette in mostra domenica per domenica e senza dimenticare Karnezis. Si tratta di un reparto dove non c’è bisogno d’altro. Stravedo per Meret, ha tantissimo talento e tutte le qualità per diventare un grandissimo portiere”.

Da quando Gennaro Gattuso ha preso il posto di Carlo Ancelotti, c’è un dualismo importante per quanto riguarda i portieri. Gennaro Iezzo, però, ha le idee sicure in merito. “Dispiace sapere che Alex viene utilizzato poco, senza contestare Gattuso, ma quando lo vedo in porta, vedo uno dei portieri più forti d’Europa da qui a 3-4 anni”. Chissà se l’alternanza con David Ospina continuerà anche nella prossima stagione o se cambierà qualcosa…

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, parla Massimo Ugolini: “Non mi risulta che José Callejon abbia scelto già un’altra squadra”

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

CDS – Napoli, Kostas Manolas verso il rientro