in

Napoli, Gennaro Gattuso striglia la squadra: “Diamoci una svegliata, altrimenti al Barcellona faremo il solletico”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Non si può essere soddisfatti dopo una sconfitta come quella rimediata dal Napoli a Parma, anche se arrivata con due rigori dubbi, dei quali il secondo molto contestato. Pochi gli alibi per Gennaro Gattuso, che non vuole nascondersi e ha motivato i suoi con parole forti nelle ultime ore: “Diamoci una svegliata, altrimenti al Barcellona faremo il solletico”. Già sabato sera, contro il Sassuolo, il Napoli sarà chiamato a riprendersi i 3 punti. Anche se varranno poco per la classifica, serve vincere.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

L’8 agosto il Napoli si giocherà tutto con il Barcellona in Champions League, ma non sarà con questo atteggiamento che potrà ribaltare l’1-1 dell’andata conquistando il sogno dei quarti di finale, mai raggiunti nella storia del club. Servirà una prestazione diversa e sarà necessario migliorare già dalle prossime di campionato per non arrivare impreparati all’appuntamento più importante della stagione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Fonseca alla Roma

Roma, Paulo Fonseca sottolinea: “Lottiamo con Milan e Napoli per raggiungere il nostro obiettivo”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, Valter De Maggio su Victor Osimhen: “L’affare è in via di definizione, la fumata bianca è destinata ad arrivare”