in

Napoli, Gennaro Gattuso firmerà per il rinnovo a inizio agosto

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Ormai sembra davvero tutto fatto per il rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso con il Napoli. Il tecnico si è conquistato la fiducia di Aurelio De Laurentiis, che nelle prossime settimane gli farà firmare un accordo per i prossimi due anni con un’opzione sul terzo anno. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che descrive la situazione del tecnico. Il rinnovo, comunque, sarebbe arrivato anche senza la vittoria della Coppa Italia.

“Aurelio De Laurentiis lo convocherà all’inizio di agosto, magari dopo la gara di Champions League, ritorno degli ottavi, contro il Barcellona, per firmare il nuovo accordo che terrà legato Rino Gattuso al Napoli per i prossimi due anni con un’opzione per il terzo. Il presidente gli ha voluto affidare il progetto tecnico dopo aver avuto la certezza di quanto lo stimassero i giocatori. E la conquista della Coppa Italia gli ha spazzato via ogni dubbio, ammesso che ne avesse”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio su José Callejon: “Bisogna essere freddi. Alla Juve hanno mandato via Alessandro Del Piero”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “La Juve fa 4 goal e vola a +7”