in

Napoli, Francesco Montervino crede in Gennaro Gattuso: “Sa gestire tutto”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha parlato nelle ultime ore a TMW. “Napoli? Il giudizio è certamente positivo, la squadra sta facendo buoni risultati, in un percorso che la porterà ad essere tra le squadre che lotteranno per un certo obiettivo. Ora si aspetta con ansia la sentenza sulla partita con la Juve e poi potranno esserci determinati sviluppi. Se fa bene Gattuso ad arrabbiarsi? Sono situazioni su cui non voglio entrare, ma Gattuso conosce lo spogliatoio ed evidentemente sa che per il bene della squadra è giusto far così. Io dico che il Napoli è forte e se la può giocare per lo scudetto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sicuramente, ripeto, sta facendo qualcosa di importante e ora servono continuità e una crescita della mentalità. Tutto questo è fondamentale. E’ chiaro che poi in certe occasioni ha dato la dimostrazione di dover ancora lavorare sull’approccio alle partite. L’allenatore ha il polso della situazione. Sicuramente aver parlato pubblicamente di Mario Rui e Ghoulam può non aiutare la crescita di un calciatore, però Gattuso è il tecnico e sa come gestire tutto. Osimhen è forte, ancora un po’ grezzo ma può avere numeri importantissimi. Da bomber? Se si pensa a Cavani o Higuain no, ma può crescere tanto”.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Juventus-Napoli, sentenza posticipata ai prossimi giorni: c’è ottimismo

Sebino Nela elogia il Napoli: “Bologna? Quando ottieni i 3 punti hai fatto il tuo”