in

Napoli, Fabian Ruiz dopo il pari con la Real Sociedad: “Ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita con la Real Sociedad. “Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo. In questi anni abbiamo fatto una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire. Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister. Dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Pagelle Napoli-Real Sociedad, voti Sportmediaset e commento: per Lorenzo Insigne “poche invenzioni, pochi guizzi”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Napoli, Piotr Zielinski è soddisfatto: “Spero di arrivare a 10 goal”