in

Napoli, Enrico Fedele rivela: “Per un anno e mezzo ho consigliato a Cristiano Giuntoli l’acquisto di Tiémoué Bakayoko”

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

L’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e non solo nel corso di Radio Marte. “Crotone-Juventus? Io ho considerato eccessiva l’espulsione comminata a Federico Chiesa. Non mi è sembrato un fallo così duro. Caso Juventus-Napoli? Penso che i tre gradi di Giustizia Sportiva abbiano come punto di riferimento il protocollo. Sarà la giustizia ordinaria a tenere conto dei provvedimenti adottati dall’ASL”.

“Insigne rischia di restare fuori? Non credo. Ci sono almeno 16 calciatori che giocano. Tutti devono capire che militano in una squadra forte. Gli interessi individuali devono lasciare il posto a quelli del collettivo. Il Napoli è da Scudetto. Per un anno e mezzo ho consigliato a Giuntoli l’acquisto di Bakayoko: è arrivato. De Laurentiis ha poi confermato anche Koulibaly, I partenopei possono lottare fino alla fine per il titolo”, ha aggiunto Enrico Fedele, che negli ultimi tempi sta spendendo diverse parole importanti a favore degli azzurri.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Certi tifosi mi fanno arrabbiare”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Coronavirus, Gennaro Gattuso non si nasconde: “Sarei ipocrita a dire che non siamo preoccupati”