in

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Certi tifosi mi fanno arrabbiare”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto in queste ore Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Lorenzo si è messo l’infortunio alle spalle, credo che possa andare in panchina contro l’AZ Alkmaar. Non vede l’ora di mettersi a disposizione del gruppo. Contro l’Atalanta il Napoli si è reso protagonista di una grande partita. In attacco c’è tanta concorrenza. Per Lorenzo è uno stimolo in più. Lorenzo è un professionista esemplare. Si allena al massimo e segue uno stile di vita e un regime alimentare impeccabile. Lo fa per restare titolare. Lorenzo è uno tosto, si arrabbia anche quando perde a carte”.

“Certi tifosi mi fanno arrabbiare. Lorenzo, invece, è sempre tranquillo. Per questo dico che ha le spalle larghe, il doppio delle mie. Io purtroppo so che a Napoli non si è profeti in patria. Però non capirò mai la voglia di certi tifosi del Napoli di criticare sempre e comunque. Lorenzo è un giocatore importante che ha voglia di restare a Napoli. Al momento non ci interessa parlare di rinnovo e non ci hanno interessato voci di possibili interessamenti di altre squadre. Lorenzo vuole restare a Napoli, perché sta benissimo. Nonostante la presenza di qualcuno a cui piace remare contro. Juventus-Napoli? Lorenzo è arrabbiato per due motivi: il primo, perché se si fosse giocato, avrebbe saltato la gara. Il secondo perché la sconfitta a tavolino ha rappresentato una sentenza ingiusta”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Clamoroso: il Giudice Sportivo attacca “Il Fatto Quotidiano” per il caso di Juventus-Napoli

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Napoli, Enrico Fedele rivela: “Per un anno e mezzo ho consigliato a Cristiano Giuntoli l’acquisto di Tiémoué Bakayoko”