in

Coronavirus, Gennaro Gattuso non si nasconde: “Sarei ipocrita a dire che non siamo preoccupati”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nella vigilia di Napoli-AZ Alkmaar. “Sarei ipocrita a dire che non siamo preoccupati, ci siamo passati già tre settimane fa contro il Genoa. Siamo pagati per fare questo lavoro, però c’è paura di perdere dei giocatori per il coronavirus, c’è paura anche quando torni a casa e sei a contatto con i figli. Ma non siamo noi a decidere. Intanto la partita l’abbiamo preparata. Può succedere a tutti, abbiamo due giocatori fuori da 20 giorni (Elmas e Zielinski, ndr) perché ancora positivi. L’AZ è una squadra forte anche senza i positivi. Ci sarà qualche cambio ma non troppi, Insigne sta bene ed è convocato. Avere contro il figlio di Gullit? Mi sono fatto vecchio”.

“Nel calcio di perfetto non c’è nulla, sicuramente bisogna lavorare durante la settimana. Sono due giocatori che si trovano bene, riescono a fare delle cose importanti insieme, però bisogna ancora migliorare tante cose. Tra queste quando Osimhen viene incontro a Dries, perché non possiamo sempre mandare in profondità Victor. Dobbiamo avere grande serietà quando si lavora qui a Castel Volturno e dopo vediamo. Vogliamo giocare un’Europa League da protagonisti, è un trofeo che non ho mai vinto perché non l’ho quasi mai giocata mentre in campionato l’obiettivo è arrivare in zona Champions, poi si vedrà”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Napoli, Enrico Fedele rivela: “Per un anno e mezzo ho consigliato a Cristiano Giuntoli l’acquisto di Tiémoué Bakayoko”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Dries Mertens è sicuro: “Napoli ha cambiato la mia vita, la mia persona fuori e dentro il calcio”