in

Dries Mertens è sicuro: “Napoli ha cambiato la mia vita, la mia persona fuori e dentro il calcio”

GAZZETTA - Mertens non esulta al gol. Voleva la fascia da capitano

Alla vigilia di Napoli-AZ Alkmmar, Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Se vogliamo continuare a fare il nostro lavoro dobbiamo convivere col Covid, questa situazione è uguale per tutti anche al difuori del calcio. C’è tanta voglia, abbiamo tanta fame, ci stiamo allenando bene e abbiamo voglia di giocare. Nella nuova posizione mi diverto, mi devo ancora adattare un po’. Come posizione rispetto a quella di attaccante non cambia tanto. Abbiamo fatto bene ma dobbiamo continuare, perché non finisce qua. Mi piacciono gli allenamenti, il mister chiede tanto ai calciatori e vedo i giocatori crescere tanto. E’ quello che può fare la differenza non solo per quest’anno ma anche per il futuro. Speriamo che lui rimanga col suo staff, così possiamo crescere ancora”.

“Osimhen? Se paghi tanti soldi per un giocatore credo che qualcosa sa fare. La cosa più bella è che può crescere ancora tanto. Ha fame e dopo gli allenamenti ha voglia di imparare e di esserci. E’ un ragazzo molto umile. Napoli mi ha cambiato, ha cambiato la mia la vita, la mia persona fuori e dentro il calcio. Ci sono persone che mi hanno dato stima, qui si vive di calcio. Adesso sono un’altra persona”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Coronavirus, Gennaro Gattuso non si nasconde: “Sarei ipocrita a dire che non siamo preoccupati”

Il pensiero di Mario Sconcerti: “Diego Armando Maradona era uno di noi in ogni momento”