in

Napoli-Empoli 3-2: azzurri ai quarti di Coppa Italia con fatica

Il Napoli, detentore della Coppa Italia, scende in campo allo stadio Diego Armando Maradona per gli ottavi della nuova edizione del trofeo, contro l’Empoli. Il turnover non è eccessivo, anzi, Kalidou Koulibaly torna titolare. Per gli azzurri è Hirving Lozano il primo a rendersi pericoloso al 7′. Al 18′ il Napoli è già in vantaggio: Faouzi Ghoulam serve il messicano che con l’esterno fa partire un traversone morbido, sul quale Giovanni Di Lorenzo si tuffa di testa. Gli ospiti sfiorano dunque il pareggio con una rovesciata di Ryder Matos, che scheggia la traversa. Al 32′ è di nuovo Hirving Lozano ad andare alla conclusione, ma un minuto più tardi Nedim Bajrami trova il diagonale perfetto sul secondo palo e batte Alex Meret. Il “Chucky”, però, è in serata e dopo aver rubato il pallone a Davide Zappella lo scarica direttamente in porta dai 25 metri.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Dopo 9 minuti dall’inizio della ripresa gli azzurri lamentano un presunto rigore per trattenuta su Andrea Petagna, che però non viene assegnato. Al 68′, a sorpresa, arriva il nuovo pari dell’Empoli, sempre a firma di Nedim Bajrami, che da fuori area prende in pieno il palo, la cui deviazione bacia i toscani. Ci pensa proprio Andrea Petagna a riportare in vantaggio gli azzurri: Amir Rrahmani spizza di testa su calcio d’angolo e dopo un intervento maldestro dell’Empoli il centravanti spedisce la palla in rete. All’84 c’è anche un legno per Fabian Ruiz da fuori area. Finisce 3-2 per il Napoli, che accede così ai quarti di finale, dove incontrerà la vincente di Roma-Spezia.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli-Empoli 2-1 all’intervallo: l’ex Giovanni Di Lorenzo la sblocca in tuffo di testa

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli, il caso di Victor Osimhen: la problematica della recidiva esiste