in

Napoli-Empoli 2-1 all’intervallo: l’ex Giovanni Di Lorenzo la sblocca in tuffo di testa

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Il Napoli, detentore della Coppa Italia, scende in campo allo stadio Diego Armando Maradona in un orario inusuale del mercoledì per gli ottavi della nuova edizione del trofeo. Il turnover non è eccessivo, anche perché Gennaro Gattuso torna a schierare dal primo minuto Kalidou Koulibaly. Di fronte c’è l’Empoli, che nei minuti iniziali prova a beffare i partenopei in ripartenza. Per gli azzurri è Hirving Lozano a rendersi pericoloso al 7′, impegnando Jacopo Furlan. Al 18′ il Napoli è già in vantaggio: Faouzi Ghoulam serve il messicano che con l’esterno fa partire un traversone morbido, sul quale Giovanni Di Lorenzo si tuffa di testa. Nonostante la considerevole distanza, il terzino, tra l’altro ex Empoli, va a segno.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 28′ gli ospiti sfiorano il pareggio con una rovesciata di Ryder Matos, che colpisce in pieno la traversa. Al 32′ è di nuovo Hirving Lozano ad andare alla conclusione, ma un minuto più tardi, dalla sinistra, Nedim Bajrami trova il diagonale perfetto sul secondo palo e batte Alex Meret. Il “Chucky”, però, è in serata e dopo aver rubato il pallone a Davide Zappella lo scarica direttamente in porta dai 25 metri. All’intervallo il risultato è di 2-1 per il Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio la Juventus aspetta l’ultimo giorno per offrire 8 milioni per Arkadiusz Milik

Napoli-Empoli 3-2: azzurri ai quarti di Coppa Italia con fatica